Hai già programmato la tua vacanza a Firenze o sei in procinto di farlo? Hai fatto la scelta giusta, ma se vuoi assaporare la ciliegina sulla torta non ti resta che seguire il nostro piccolo consiglio!

Se vuoi davvero conoscere le numerose bellezze artistiche di questa splendida città, soprannominata a ragione la Culla del Rinascimento, devi necessariamente affidarti a delle guide turistiche che sappiano “accompagnarti” tra le affascinanti vie fiorentine, svelandoti aneddoti, particolaità artistiche e storiche di ogni monumeto, ogni chiesa, ogni palazzo presente in città.

E tra le numerose guide professionali e abilitate sul territorio ti consigliamo Florence For You, un gruppo di guide multilingua che organizza degli itinerari a Firenze davvero interessanti, per singoli e gruppi.

Ovviamente oltre ai tour già predisposti, si potranno costruire insieme dei percorsi personalizzati in base alle singole esigenze, preferenze e disponibilità di tempo del turista.

Per info e prenotazioni sui vari tour proposti:

Florence For You
Via San Marcellino, 1
50126 Firenze
info@florenceforyou.com
http://www.florenceforyou.com/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>